In arrivo

By admin - Posted on 21 November 2010 - 23:04

Piattaforma tracking system GPSINFO

 

Caratteristiche GPSINFO e Moduli Aggiuntivi

Presto in arrivo

gpsinfo information_technology.La piattaforma Telematica di infomobilità GPSINFO è dedicata a progettisti e integratori di soluzioni GPS per il monitoraggio telematico nella flotta di autotrasporti, attrezzature pesanti e le industrie marine.
La nostra suite per l' infomobilità GPSINFO attualmente supporta soluzioni software di telemetria e di gestione eventi su più piattaforme e include le seguenti caratteristiche:
- GPSINFO  è Completamente configurabile, generazione di tipi di report ed eventi mirati: start, in movimento, arresto, sleep, eccessiva velocità, contachilometri, geofence arrivo e partenza,  temperatura out-of-range, sgancio rimorchio e rilevazione di aggancio, violazione corridoio sicuro, digitale ingressi / uscite e molto altro.
- GPSINFO è Personalizzata con gestione pacchetto di eventi: questo significa che i pacchetti di dati personalizzati possono essere definiti sul dispositivo client ( Tracking system GPS ) che contiene solo i dati specifici necessari per la gestione degli eventi, riducendo così i costi di trasmissione dati wireless in GPRS .

- Alta Efficienza di Rete , bassa larghezza di banda: Il protocollo di comunicazione GPSINFO è stato progettato per fornire tutti i dati di telemetria telematica richiesti dal dispositivo GPS a distanza in un modo estremamente efficiente. Il dispositivo può essere configurato per generare un evento ogni minuto 24 ore al giorno, 30 giorni al mese,  richiedendo solo 2 megabyte di dati trasmessi. Questo consente una notevole riduzione del costi  necessari per comunicare con il dispositivo GPS e un minore carico sui server di comunicazione.

-GPSINFO è  Completamente personalizzabile: L'intero layout del sistema di infomobilità è stato progettato per essere altamente personalizzabile. Il sistema è diviso in 3 aree principali: il livello di generazione di eventi (in genere utilizzando le informazioni GPS per generare eventi), il livello Protocol Handler, e il livello di trasporto Media. I moduli di generazione nuovo evento , il Media di trasporto (come il satellite) e tipi di proprietà personalizzate, possono essere facilmente aggiunte al sistema. E questa personalizzazione può essere realizzata in modo tale che l'aggiornamento a nuove versioni del software di infomobilità client può essere effettuata con poco sforzo di re-integrazione.

-Supporto di più dispositivi client: il software del dispositivo client GPS è disponibile per J2ME (Java) , dispositivi embedded Linux e Windows CE / Mobile. Il software client può anche essere configurato per funzionare su Windows XP e dispositivi portatili quando richiesto. Tutti questi dispositivi possono quindi comunicare con lo stesso software lato server.

-La piattaforma d' infomobilità supporta molti tipi di moduli periferici e sensori: moduli e sensori disponibili comprendono: monitoraggio della temperatura, controllo della pressione degli pneumatici, il monitoraggio J1708, Trailer rilevazione e identificazione sgancio/aggancio .

-Server di comunicazione GPSINFO back-office  il server di base che comunica con il dispositivo client è inoltre disponibile. Lo scopo del server è quello di ottenere e conservare gli eventi letti dal dispositivo client e fornire al lato server un pacchetto personalizzato di eventi. Il datastore attuale è configurabile. Sia MySQL e SQL server, database disponibili Gli archivi di dati possono essere attuate utilizzando l'interfaccia definita.

-Notifica di eventi e report configurabili basati su regole: Basato su un insieme definito di regole, eventi server in entrata possono essere analizzati e notifiche e-mail inviate. Per esempio, una regola può essere definita affermando che un determinato veicolo non deve lasciare una determinata località in un fine settimana. Se le regole definite vengono violate e il veicolo ha lasciato il cantiere in un fine settimana, una notifica via email  e SMS vi sarà automaticamente inviato.

Web Interface: una interfaccia web è inoltre disponibile che offre supporto per i fornitori di mappe diverse, e include anche la possibilità di creare report personalizzati.

i18n conforme: GPSINFO è i18n  compatibile e supporta la localizzazione (L10N) per lingue diverse. Le lingue supportate attualmente includono tedesco, greco, inglese, spagnolo, francese, italiano, portoghese, rumeno, russo, serbo e turco.

Non esitate a contattarci per il tuo GPS tracking e le esigenze telematiche e di infomobilità.

Basic GPSINFO

Basandosi sulle caratteristiche e le funzionalità della piattaforma telematica GPSINFO, si aggiungono varie altre funzioni della nostra suite telematica GPSINFO commerciale per creare un monitoraggio personalizzato per unità GPS Telematiche per soddisfare le vostre specifiche esigenze di infomobilità.

La nostra piattaforma telematica GPSINFO Basic include le seguenti funzionalità aggiuntive:

interfaccia di supporto web server:

Supporto di amministrazione "Ruolo" per utente.

Strumento amministrazione e descrizioni Custom Status Code .

"System Administrator account support" che fornisce la capacità di creare nuovi account attraverso l'interfaccia web.

"System Information" pagina che riassume gli attributi di base del sistema GPSINFO

Versione "Lite" della funzione di Event Notification Engine che offre la possibilità di inviare notifiche report e-mail in ingresso e uscita da zone georeferenziate.

GPSINFO  DB utilità di amministrazione (binario) con interfaccia utente.

Configurator Assistant per configurare ed eseguire modifiche di configurazione semplici.

Ulteriori report:

Report Time: tempo trascorso in zone georeferenziate.

Geozone / Report di guida e tempo trascorso in zone georeferenziate.

Trip Report: dettaglio del viaggio eseguito.

Report di Manutenzione periodica di (richiesta dal veicolo, Time-based o basati su GPS, odometro).

Report di Distanza percorsa Relazione di sintesi (richiesta dal veicolo, Time-based o basati su GPS, odometro).

Temperature Monitoring Report (richiede sensori di temperatura sul dispositivo di localizzazione).

Report di utilizzo del traffico dati eseguito con il dispositivo.

Report di dispositivi non assegnati.

 

Ulteriore documentazione.

Supporto web-service per l'accesso al database GPSINFO e interrogazione di relazione, cartografia e le informazioni del database in formato XML.

Incluso supporto per dispositivi di comunicazione server:

HP iPAQ hw6945 telefono (OpenDMTP compliant)

Windows XP (OpenDMTP compliant)

Windows XP Embedded (OpenDMTP compliant)

Windows Vista (OpenDMTP compliant)

Windows CE / Mobile (OpenDMTP compliant)

dispositivi Linux embedded (OpenDMTP compliant)

Dispositivo di supporto del server di comunicazione per "Disposito Non assegnato " per tenere traccia delle comunicazioni in arrivo dal GPS di monitoraggio remoto di unità che non sono ancora stati assegnate ad un account / periferiche.

Acquisto della piattaforma per l' infomobilità Telematica GPSINFO comprende 30 giorni di supporto tecnico / configurazione. (Supporto per l'aggiornamento continuo, e l'installazione remota, tramite "ssh", su alcune distribuzioni Linux disponibili anche a pagamento).

 per maggiori informazioni www.gpsinfo.it