Localizzatori ricerca Bambino Anziano

By Gpsinfo - Posted on 28 November 2010 - 16:06

I Tracker sono dispositivi di localizzazione GPS. Grazie al costante sviluppo tecnologico sono oggi disponibili Localizzatori affidabili e abbastanza piccoli da poter essere indossati e  sufficientemente affidabili per poter localizzare e rintracciare un bambino o un anziano.
I modelli riportati sono stati valutati selezionando una serie di criteri, come peso dimensioni capacità del dispositivo di funzionare in modo affidabile, la durata della batteria tipo do segnalazioni e report.Sono stati selezionati dispositivi di localizzazione differenti.
Pur non avendo focalizzato la nostra attenzione sul prezzo è interessante notare, che non sempre il maggior costo equivale a prestazioni migliori.

Tracker PT-10il LiveViewGPS PT-10 è un localizzatore portatile in tempo reale, gli aggiornamenti della posizione GPS avvengono ogni 10 secondi quando si muove ad una velocità maggiore di 20 Kmh, e ogni 6 metri quando cammina, si puo visualizare la posizione del dispositivo da qualsiasi browser connesso a Internet.Il LiveViewGPS PT-10 è estremamente facile da usare, è dotata di un sensore di movimento per preservare la durata della batteria, ed è il GPS più accurato del suo genere. Di misura 90 x 50 x 20 mm, il dispositivo ha le dimensioni paragonabile a un mazzo di carte.
Non ci sono comandi come interruttori o pulsanti sul PT-10, se il dispositivo è alimentato, entra in funzione ed invia la posizione aggiornata.La parte anteriore del dispositivo è dotata di tre LED uno che indica che il dispositivo è acceso un altro per la funzione GPS e il terzo è dedicato alla visualizzazione dello stato di batteria.Sul lato sinistro del dispositivo si trova una porta mini-USB  usata per caricare la batteria interna utilizzando l'adattatore AC, o qualsiasi alimentatore USB standard.
Sul retro del PT-10 si trova un coperchio a slitta che deve essere rimosso per accedere alla batteria interna agli ioni di litio e sotto il vano batteria si trova lo slot per la scheds SIM. La batteria interna offre  8 ore di tracking in continuo di monitoraggio (e batteria ci vogliono circa 9 ore )


Tracker MagellanoMagellano GPS  è uno dei più piccoli localizzatore portatili GPS in tempo reale disponibili. Impermeabile, altamente sensibile, con durata della batteria di 5-10 giorni, e in grado di operare a temperature estreme, questo localizzatore A-GPS è GPRS / GSM compatibile, è dotato di un pulsante di panico, funzione Geofencing, e di funzione telecomando.Di misura 66mm x 36mm x 20mm, è sicuramente un dispositivo dalle dimensioni ridotte e pesa 76gLa parte superiore del dispositivo è dotata di tre LED uno che indica che il dispositivo è acceso un altro per la funzione GSM e il terzo è dedicato alla visualizzazione dello stato del GPS.Sul lato sinistro del dispositivo si trova una porta mini-USB  usata per caricare la batteria interna utilizzando l'adattatore AC, o qualsiasi alimentatore USB.
Lo slot per accedere alla SIM,  si trova sul lato sinistro del dispositivo, protetto da due piccole viti.
Inoltre situato sul lato sinistro del dispositivo c'è il pulsante SOS.
Quando premuto per 2 secondi il tasto SOS invierà  20 rapporti di posizione, a cadenza di 2 minuti.
Il tasto SOS può anche essere configurato per inviare una e-mail ad un account pre-definito o un messaggio SMS. Il pulsante inoltre può essere configurato anche per memorizzare una zona di GeoFence . Ad esempio, è possibile impostare una zona di GeoFence e  ricevere un avviso automatico se si esce dalla zona impostata.